Skip to main content

SODDISFATTI O RIMBORSATI

Se per qualsiasi ragione il cliente non fosse completamente soddisfatto dell’articolo acquistato, Le Nuvole assicura un servizio di sostituzione del prodotto con altro di analogo valore o la restituzione delle somme pagate.

Per avvalersi della garanzia Soddisfatti o Rimborsati basta seguire queste semplici istruzioni:

Inviare entro il termine di 10 giorni dal ricevimento del pacco una comunicazione
via fax (++39 0721-30750) o via e-mail (lenuvole@pipe.it), spiegando le motivazioni della restituzione.

Indicare anche se si preferisce la sostituzione del prodotto con uno di analogo valore o la restituzione delle somme pagate (escluse spese di spedizione). Rispedire i prodotti nella confezione originale, accuratamente sigillata e completa di eventuali certificati, istruzioni, ecc. con assicurata a: ‘Le Nuvole’ di Maurizio Tombari Via Passeri 167 – 61100 Pesaro (PU)

Il cliente dovrà pagare il costo della spedizione e dell’assicurazione. Se la merce viene restituita a causa di un errore da parte di ‘Le Nuvole’ (errata spedizione o altro) le spese di spedizione ed assicurazione saranno a nostro carico.

Entro 7 giorni dal ricevimento dei prodotti restituiti, ‘Le Nuvole’ provvederà a rispedire al destinatario i prodotti in sostituzione o, in alternativa, rimborserà l’intero ammontare dell’ordine (escluse le spese di spedizione) tramite assegno bancario non trasferibile o bonifico bancario.